Italiano
Deutsch
Hrvatski
English

Villa IVIŠA

Plominska ulica 15
52221, Rabac
Tel.: +385-(0)91-5434832
tentausi.rp@gmail.com

Prenotazioni

Conferma della prenotazione

Conferma della prenotazione

Le richieste di informazioni e prenotazioni possono essere effettuate per via elettronica.

Acconto
In seguito alla nostra conferma di disponibilità della struttura, occorre versare un acconto pari al 30% del prezzo totale della sistemazione, entro un massimo di 7 giorni (se la prenotazione viene effettuata almeno 45 giorni prima dell'arrivo del cliente). Nel caso la prenotazione venga effettuata entro 45 giorni (o meno) dalla data di arrivo stabilita, occorre versare l'importo dell'acconto entro le 48 ore.
Il versamento dell'acconto viene effettuato direttamente sul nostro conto bancario. Tutti i dati necessari per poter eseguire la transazione vi saranno forniti tramite e-mail.
Il resto del prezzo concordato per la sistemazione si paga in contanti il giorno del vostro arrivo.

Cancellazione della prenotazione
Nel caso la prenotazione venisse cancellata 60 (o più) giorni prima della data di arrivo, il cliente avrà diritto al rimborso del 25% dell'importo versato in anticipo (acconto).
Nel caso la prenotazione venisse cancellata entro 60 giorni dall'arrivo, il cliente non avrà diritto al rimborso dell'acconto versato.
Qualora si riesca a riempire il periodo rimasto vuoto a causa della concellazione della prenotazione, al cliente verrà rimborsato il 100% dell'acconto versato.
Tutti i costi delle transazioni di rimborso sono a carico del cliente.

Deposito cauzionale
Come assicurazione contro gli eventuali danni arrecati all'immobile, all'arrivo occorre pagare la somma di 100 € come deposito cauzionale, il quale vi verrà interamente restituito alla fine del soggiorno (se non ci sono stati danni).
Villa Iviša
Plominska ulica 15 52221 Rabac Tel.: 091-5434832
tentausi.rp@gmail.com
Create a website